Quote:
Originariamente inviato da DIDAC
Giocato e finito.
Mantiene esattamente lo stile di guida di hot pursuit (cioè na schifezza), ma secondo me è meglio.
Più che altro per la storia della corsa, la mafia che insegue e spara, alcune "scene" dove si è a piedi e si interagisce modello "dragon's lair" degli anni 80, premendo il pulsante giusto al momento giusto.
E soprattutto per la gara in discesa dalla montagna dove vanno schivate le frane provocate dalle esplosioni.
Per questi ultimi punti è decisamente meglio dell'ultimo titolo hot pursuit, ma anni luce indietro ad underground 2 che ho amato o porsche 2.000 (per me i due più bei capitoli della serie).
|
Dei NFS i migliori a mio avviso sono il Porsche 2000 , l'Underground 2 , il Most Wanted.
Di quelli attuali o pseudo attuali ritengo giochi mediocri il Pro Street , l'Hot Pursuit ( l'ho acquistato a basso prezzo in questi giorni , e non posso credere che i Criterion dopo l'ottimo Burnout Paradise abbiano sfornato una mediocrata come questo NFS , davvero una cosa triste , l'ho disinstallato dalla delusione , cosa che mi capita di rado ) , i vari Carbon e Undercover non li ho nemmeno giocati ma so che sono mediocri.
Su questo NFS The Run , mah non mi pare che risollevi la situazione di questa serie , si spera che come detto esca un NFS Underground 3 fatto davvero bene.