|
Sono attirato da questo mmorpg per l'ambientazione e l'attenzione alla trama però ho alcune perplessità. Allora io odio WoW per le sue meccaniche assurde di gioco che consistono solo nel grindare all'infinito dungeon sperando di avere un drop utile. Tutto questo dopo magari ore di attesa per trovare i giocatori per iniziare il raid e poi altre ore per il raid stesso. Che poi alla fine il tutto si risolve in un ammazza ammazza mob senza cervello stile catena di montaggio.
Ora quello che vi chiede è: SWTOR è diverso? Anche qui conta solo l'equipaggiamento da ottenere grindando dungeon a ripetizione? Voglio dire in Dark Age of Camelot (l'unico mmorpg che ho fatto oltre a Guild Wars che è atipico) c'era una prima fase di levellaggio noiosissima e poi un fantastico RvR ad aspettarti. Ora li l'equipaggiamento contava poco soprattutto per un mago e poi gli oggetti più potenti si craftavano da soli non si trovavano nei dungeon che servivano praticamente solo per aumentare di livello.
Quindi se compro SWTOR mi ritrovo a grindare dungeon solo con la speranza di avere lo stivale viola (dico un colore a caso che identifica la bontà dell'oggetto) oppure è un gioco serio che si discosta da WoW offrendo magari un PvP decente oltre alla già citata trama?
Un'altra cosa: i companion permettono affrontare la trama da soli anche senza dover passare per ore di ricerca di gruppi?
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Ultima modifica di Joxer : 17-12-2011 alle 08:37.
|