Originariamente inviato da mjchel
@ ZombieXXX
Perdonami, non ho avuto un momento. Ho comunque fatto la telefonata che ti dicevo, ma senza avere notizie positive alm,eno fino alla meta' di gennaio, ovvero il prodotto non e' disponibile ora e gli ordini ripartiranno dopo il 20/01/12
Dicevo che non ho avuto tempo causa impegni di famiglia, per cui, estremamente offtopic: Stamane e' nato Davide, 2,870Kg, terzogenito della famiglia. Si ringraziano tutti, mia moglie in primis, suoceri e genitori, anche se qualcuno mi diceva di porgere un ulteriore saluto al'idraulico ( non si sa perche' ma centra sempre qualcosa LOL ).
Ritornando in topic, per la cosa appena desctritta mi sono deciso a fare un bel regalo all'artefice materiale, il ginecologo, per cui a breve in un SG05 prendera' vita uno dei PC miff piu' performanti mai visti in queste pagine (mhuuaaahhh, il mondo e' miooo - CIT ):
SG05 450W
Zotac Z68-ITX-A-E
I7-2600k (l'i5-2550 non me l'hanno voluto dare, c'e' solo il seample per la dimostrazione) T.T
Corsair Hydro h60 + Scythe 12*12*1,2 (esterna al case; mi perdoneranno gli utenti di questo forum che l'hanno fato prima di me, e' un'idea impereggiabile, a voi il merito e perdonate la triste copia, non ho saputo fare di meglio sul sugo in laboratorio per i test)
8Gb Cursair 2133mhz CL9
nVidia 570 2GB Club 3D Green Power (reference a prestazioni ma consuma e scalda meno)
SSD Crucial M4 64Gb ( il 128 e' introvabile e secondo gli esperti, ovvero voi utenti di questo forum, l'M4 e' il piu' affidabile, anche se meno prestante tra gli ssd in commercio atm)
HDD WD Black / RE4 (li ho entrambi ma non riesco a scegliere ) 2TB 7200RPM 64MB
Masterizzatore bluray slim LG
Sara' una bella sfida e lo mettero' come prodotto reference sulle broshure ^^
|