View Single Post
Old 15-12-2011, 23:45   #10
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da niciz Guarda i messaggi
Il gioco perfetto si avrà quando qualcuno riuscirà a ricreare la vita reale per intera in un gioco con una simulazione fedelissima alla realtà di qualsiasi cosa!
Una specie di GTA che racchiuda però realismo, un simulatore di giuda diverso per ogni veicolo perfettamente fedele alla realtà, un FPS con tutte le armi.. e ovviamente la possibilità di cambiare il futuro del mondo..
magari lanciando un missile nucleare nel mojave vengono caricate le librerie di fallout
Ma per carità!
Che noia sarebbe.
La realtà è anche andare al bagno, mangiare, fare la spesa, lavorare, .. pulire casa. Per carità (io odio i SIMs).
Meglio che i giochi siano poco "realistici", o che abbiano comunque un realismo e una verosimiglianza MIRATI, cioè legati alle meccaniche di gioco.. sennò possono solo uscirne giochi NOOOOOIOSI e macchinosi.

Creare un gioco è come fare un disegno, si semplifica, si riduce la complessità della realtà usando pochi elementi che servono, in fondo se il mio disegno fosse IDENTICO in tutto e per tutto a una fotografia tanto varrebbe fare una fotografia, no ?

I GTA sono belli anche perché le macchine e i mezzi sono divertenti e "snelli" da guidare, se voglio il realismo di guida mi carico un simulatore, non un gioco dove faccio punti stendendo i passanti
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1