15-12-2011, 18:57
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Queste news non le sforna Microsoft però...
Non son d'accordo... con 250€ tui porti a casa una console+kinect che ti fa girare qualunque gioco uscito dal 2005 a oggi e che uscirà in futuro. I quadrettoni si vedono solo in multipiatta fatti male, se no la grafica è ottima (a meno che uno non voglia il fotorealismo, ma quello anche su PC latita).
Con 250€ non ti fai un PC, al massimo ti fai una buona scheda video... per giocare bene, visto che su PC ci vuole più potenza che su console, devi spendere almeno il doppio della console, poi ci aggiungi il monitor (la tv presumo che uno in casa l'abbia), tastiera e mouse, casse o cuffie... come minimo.
Le console son più ecnomiche in quanto ad hardware e danno meno beghe... poi che, con un PC assemblato come si deve, i giochi sian nettamente più belli da vedere, anche a parità grafica non fosse altro per risoluzione e filtri e magari mod, è pacifico. INoltre costano meno, soprattutto se ci si appoggia al digital delivery (ma se compri in UK e aspetti, spendi intorno ai 15€ per gioco anche su console).
|
Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Pensa che io son tentato di prenderne un'altra... si trova anche a 179€ con Gears of War 3, ha l'HDMI (e io il cavo, acquistato per sbaglio tempo fa), il WiFi integrato (così non devo staccarlo dall'altra), ma soprattutto... è nera, più piccola, meno rumorosa, consuma meno e ha un hard disk da 250GB contro gli attuali 13GB, che non mi bastano a una fava...
|
certo, sicuramente se devi partire da 0 con un pc la differenza di prezzo c'è, poi se si è in dubbio tra un upgrade e il buttarsi su una console, il discorso cambia. Quanto al modello con GOW a 179 confermo che c'è, l'abbiamo in negozio proprio questo periodo.
|
|
|