Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Comprare un dispositivo che ti fa tutto a 250€ (Xbox360 + Kinect + Gioco) con ancora due anni di vita (perché fino a fine 2013 nisba, mi dispiace per chi ne soffrirà, am è così)... anzi, molti di più perché non smetteranno di produrre giochi di botto per 60 milioni di console, e comunque ne sono usciti un pacco prima, non è stupido... è furbo, molto furbo. Soprattutto se pensi che l'utente medio del foro di HW è lo 0.0005% dell'utente medio di una Xbox360, e a questo dell'aspetto grafico importa il giusto, Skyrim è bello, così come è bello Battlefield 3 su console... e non ha certo voglia di investire 500-600€ per assemblarsi un PC pèer giocare... e questo Microsoft lo sa.
|
beh io ho solo espresso un parere sul perchè di questa news, del resto non è la prima di questo stampo che sfornano.
In secondo luogo sentivo di dover rispondere su seghettature e quadrettoni, visto che salvo io non abbia seri problemi di vista, su console sono pane quotidiano. Per quanto riguarda i costi, c'è un mucchio di gente qui che non dispone di piattaforme particolarmente recenti, e se vuol darci una spolverata con 100 euro si porta a casa buone 460 gtx da mercatino, e lì non giochi certo a 1280 a 30 fps, come non combatti con l'aliasing, il pop up, il mapping, ecc. Questione di scelte.