Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano
Sì, il problema è appunto quello dei mech che non salgono la piattaforma, se lo facessero sarebbe ben diverso... E sì, sono ampiamente stupidi (o semplicemente limitati da stazza e velocità, ma almeno fanno un male boia).
I Krogan con le munizioni (o poteri) adatte vanno giù senza troppi patemi, servono più a distrarti dal mech che altro.
|
si si i Krogan son delle pippe.......incenerimento e poi via,anche perchè sono cmq 1 alla volta.A parte il mech,c'è Jedore che se ne sta li nel suo angolino.anche se ha il lanciarazzi non crea problemi.Si può lasciare tranquillamente per ultima.
La parte + difficile di quella missione per me è circa a metà poco dopo la parte in cui entri da una porta e si sente "sono soltanto in 3" riferito a noi.li ammazzi facile e poi c'è già un pezzettino pià complicato....in un "corrdioio"....poi c'è il pezzo che dico;svoltando a sinistra puoi scegliere se salire o passare sotto un soppalco.Non è che ci siano chissà quali nemici ma da li iniziano a spararti in 2 con dei lanciarazzi da lontano;ed essendo in 2 i missili arrivano abbastanza frequentemente e se nn ti accorgi muori...ne basta 1 perchè col contraccolpo non fai in tempo a tornare al riparo e tutti gli altri ovviamente sparano a te.
altra cosa che non ho mai capito è appunto il fatto che tutti i nemici tendenzalmente mirano a Shepard a meno che non siano proprio a contatto con dei compagni. Si vede bene con l'infiltrato;quando si diventa invisibili i nemici sparano ai compagni,appena torni visibile tutti si girano verso di te! anche se magari diventi invisibile e poi torni visibile da tutt'altra parte,nascosto....loro sanno già dove sei....non si sa come