Vendo i seguenti articoli per watercooling:
1)
Waterblock EK per GTX580 Acetal/Nickel + Bacplate
Come nuovo, completo di tutti gli accessori e scatola originale. I pad sono stati coperti con una pellicola protettiva e sono riutilizzabili. Nella confezioni troverete ancora dei pezzi di pad qualora qualcuno si rovinasse.
VENDUTO a smanet
2)
Waterblock ek per ram Corsair dominator
Vale discorso fatto per i due precedenti......... E' la versione per 6 banchi di ram, ma può benissimo anche essere utilizzato solo per quattro.
VENDUTO a Alvi86
3)
Coolgate Copper Radiator 480mm + 4XGELID Solutions Gamer Fan-1500 RPM 25 dBA WING 12 UV BLUE
Ottimo radiatore da 4X120, tra i più performanti, completo di scatola, viti, pad antivibrazione ecc... Il radiatore viene spedito con 4 ventole Gelid, ottime per questo radiatore, anche queste comprese di scatola ed accessori.
VENDUTO a smoicol
4)
EK-CoolStream RAD XT 480 + 4XGELID Solutions Gamer Fan-1500 RPM 25 dBA WING 12 UV BLUE CODA: in attesa di pagamento daThereThere
Completo di accessori, scatola ecc + 4 ventole ottime per questo radiatore, silenziose e spstano un bel pò di aria.
Venduto a ThereThere
5)
Pompa Koolance PMP-400
Come le laing ma + potente, con ben 7m di prevalenza!
Ovviamente la pompa è in garanzia presso noto shop di watercooling Italiano.
Venduta a principino1984
9)
EK-Multioption RES X2 - 250 Advanced
Vendo questa vaschetta dell'ek completa di tutti gli accessori e scatola originali, come nuova.
Venduta a principino1984
Tutti i prezzi sono esclusi di spese di spedizione (7 euro con spedireweb)
Regole:
.Garantita serietà
.Precedenza per chi prende + pezzi
.In vendita anche su altri forum
.pagamenti tramite ricarica postepay, bonifico(spedisco solo dopo accredito avvenuto) paypal(+ 3.5%)
.per chiarimenti sul prezzo pvt
.chi si mette in coda è pregato di non sparire e darmi conferma o meno entro 12 ore
.Nessuna precedenza allo scambio a mano
.Accetto scambio a mano solo se venite a prenderla sotto casa mia, dato che non ho tempo di concordare incontri
.Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento