Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood
Invece di guardare i video su youtube, provalo...
I guasti ci sono perché la gente non sa come tenere un eBook, il mio è da mesi buttato nella borsa del portatile, usato quotidianamente almeno due volte, e non ha fatto una piega. Ci dorme pure sopra il gatto
Dipende da cosa ci si aspetta, non è un lettore per romanzi (troppo grosso, ho un prs350 per quelli), ma per i fumetti non credo ci sia di meglio (più leggero e meno ingombrante di un 9.7", non ci sono problemi ad usarlo in giro con una sola mano). A 199 Euro, il problema sarà trovarlo disponibile
Firmware migliorabile, senza dubbio, ma quale lettore ha il software perfetto? 
|
Scusami ma dissento.
I guasti perchè la gente non sa usarli non esistono. Allora si guasterebbero con lo stesso rapporto di rotture anche tutti i tablet e i cellulari, invece la questione rileva in particolare solo per il DR 900. Inoltre fatti una ricerca su google, c'è gente che stava girando pagina col dito e l'ha rotto tra una pagina e l'altra, quindi in un'operazione ordinaria. E diversi utenti hanno lo schermo rotto (non il touch, hanno righe orizzontali o oblique che restano sempre nere).
Questo è un difetto di produzione grave, non ignoranza dell'utente.
Inoltre i video su youtube sono un'ottimo indicatore del firmware, vedo che perde una marea di comandi e si impunta nei cambi pagina per poi eseguire di colpo tutte le pressioni effettuate. Cosa dovrebbe cambiare dal vivo? Con un upgrade del firmware che ha risolto tanti bug quanti ne ha introdotti poi...
Se sei soddisfatto del prodotto sono contento per te, a maggior ragione se il tuo non è diffettoso, ti è andata bene!
Ma adesso dire che si rompe perché la gente lo usa male e che i video degli utenti su youtube non sono indicativi e bisogna vederlo dal vivo, mi pare una visione eccessivamente ottimista.