View Single Post
Old 24-02-2004, 20:00   #4
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Trance City
grazie mille

_56k

ma secondo voi e' + veloce la navigazione che con internet explorer di win?a me pare di si

come client di posta mi trovo bene con mozzillamail,se ce ne fosse 1 con + funzioni....xo' sono 1 po' restio a cambiare apz se mi trovo bene con 1,solo che ho notato che di default rh ti installa 1 gran numero di apz con la stessa funzione e se ne setti 1 l altra rimane vuota
nn ci sarebbe il modo di condividere fra le applicazioni simili le varie informazioni e settaggi di rete in modo da poter impostarne 1 ed avere con poca fatica tutte le altre impostate allo stesso modo?in modo da poter usare 1 po'0 1 ed 1 po' 1 altra individuando quella preferita ed in seguito disinstallando quello che nn serve risparmiando spazio?

voi x le varie connessioni che apz utilizzate e quale mi consigliate? (sia da consolle che in modalita' grafica)

tnx

p.s.
cmq e' veramente 1 bomba linux...in 3 giorni ho capito il funzionamento di tante cose che con win utilizzavo normalmente senza averle mai capite(anche xche' nn te ne da la possibilita'...forse)
^[H3ad-Tr1p]^ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso