Quote:
Originariamente inviato da foxmolder5
[b]ho già letto alcuni post precedenti ed ho visto che asus è migliore dell'acer. ma qual'è la differenza tra i due prodottori?solidità^affidabilità o altro?
grazie
|
mmm... su Acer non so cosa dire xchè non ne ho mai avuto uno... ma su Asus ti posso dire che si fila liscio come l'olio : stamane sono venuto in possesso di un notebook Asus della serie L38xx (non ti so dire il modello esatto ... sulla scatola c'è segnato L3800) con p4 2ghz mobile,ati rad 7500 32ddr,256mb,hd 40 e TFT 15" max res 1440x1050 ed è una bomba ...
...arrivavo da un iBook 600mhz con tft 12" ed era un semi-chiodo, avrei dovuto prendere la serie successiva da 700mhz con scheda video + pompata (16mb anzichè 8mb) ma visti i prezzi allucinogeni e fatti i confronti con l'ASUS non ci sono santi.
Di Acer ne ho solo avuto uno in prestito x qualche giorno di fascia bassa con Celeron 733 e devo dire che non andava niente male, sembrava anche piuttosto robusto ed il TFT era di buona qualità
Una nota molto postiva su ASUS è che a corredo c'è una bella borsa da trasporto inclusa ed un CD con tutti i drivers necessari se uno volesse installarsi un'altro S.O. diverso da XP ... (nel mio caso forse metterò win2k e sicuramente una distro di Linux)
byez