View Single Post
Old 30-11-2001, 13:24   #31
Deneb
Member

L'Avatar di Deneb

Iscritto dal: Jul 2000
Cittā: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da genkydama
[b]Ma che terahertz e petahertz, se i signori che ci propinano i vari windows, office, corel draw e chi piu' ne ha piu' ne metta, si sforzassero di ottimizzare un tantino il codice dei loro mostri da miliardi e miliardi di righe e se nei nostri pc non esistessero tutti quei colli di bottiglia staremmo usando ancora i 486!!! Ma cosi' le ditte non guadagnerebbero miliardi alle spalle dei poveri pazzi come noi che cambiano processore piu' spesso dei calzini. Io ero e sono un pcista incallito, ma poi ho fatto la cavolata (in senso positivo) di acquistare un MAC G4 Titanium 667 mhz (che belli i processori motorola - che geni quelli che qualche annetto addietro diedero vita ad una cosetta chiamata AMIGA!) Vi posso assicurare che e' una gioia per gli occhi veder girare MAC OS X e le sue applicazioni (e senza sfoggio di pippahertz vari, forse i 32 bit andavano abbandonati 10 anni or sono). Quand'e' che le grandi case si decideranno a mettere in vendita qualcosa di buono e non qualcosa di conveniente (per guglielmo cancelli off course!)? Forse quando gli asini voleranno.
Sono totalmente daccordo con te, sopratutto su quel gioiello tecnologico di nome AMIGA (ho ancora un 1200 espanso in funzione,hehehe)
Deneb č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1