Quote:
Originariamente inviato da carcaroff
Già, ma come è possibile che le console escono e 4/5/6/897  anni dopo i nuovi giochi girano bene e la grafica è fluida e molto bella, mentre se compri un pc anche buono dopo 2 anni sei lì ad abbassare i settaggi grafici e ti viene mal di testa a giocare con fps bassi e ballerini?
Cioè, capisco che non è per il gaming, ma ho adocchiato un notebbok con i7 e gt540m da 2 gb, vado su youtube e vedo che crysis non posso maxarlo, gta4 non ne parliamo, e comunque è una scheda da 2 gb......e i giochi non sono del 2012. (crysis è del 2007 trololol).
Dio buono, la playstation 3 è del 2005 esce skyrim e boom la grafica è figa e gira fluido (per quello che ho potuto vedere).
Giuro, non l'ho mai capito, sono tardo. 
|
Se vuoi il livello grafico delle console setti tutto a medio\basso non superando i 720p e giochi Skyrim Crysis, Gta IV, quello che vuoi
__________________
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX - mobo Gigabyte Aorus Elite Ax b650 - Case Nzxt H7 - Nvme M.2 Samsung 990 Pro - PSU Be Quiet! Dark Power 1000 full modular
Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri
Attenzione compravendite con gioluc22
Ultima modifica di mistero1982 : 13-12-2011 alle 19:45.
|