Quote:
Originariamente inviato da volmar87
L' Onix Boox M91S a quel prezzo è davvero appetitoso!
Avesse avuto il touch ci sarei andato senza pensarci due volte... Ma alla fine mi chiedo quanto lo usi per lo studio da solo senza un block notes vicino (o il notebook con word aperto).
|
Mah io l'ho preso proprio perché privo di touch; il touch può essere comodo per navigare fra i menu, ma sottolineare un documento nel lettore... boh, le sottolineature mi servono quando rileggo, studio, risfoglio e riguardo il testo; ma se sono in un e-reader, che è per la lettura sequenziale, non mi servono a molto. Meglio prendersi appunti (IMHO).
Quote:
Originariamente inviato da volmar87
L'unica cosa che non capisco (e chiedo all'utente che lo sta provando) è quanto lento è. E' utilizzabile (anche con gli epub, non necessariamente solo pdf) o è una frustrazione come in molti hanno detto dell'Asus DR 900?
|
Legge una marea di formati; il cambio pagina negli epub è circa 1 secondo, il massimo di lentezza che ho visto è circa 4 secondi a cambio pagina con scansioni in pdf in file pesanti (da 20Mb in su circa). Nessuna frustrazione finora, personalmente