View Single Post
Old 13-12-2011, 17:29   #74
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Non entro nel merito del prodotto oggetto della news perchè ho avuto già modo di esprimere il mio parere in più sedi.

Quello che non capisco è perchè una notizia tutto sommato inutile, con una rilevanza tecnica pari a zero (pubblicata su un sito che - correggetemi se sbaglio - è rivolto ad un target tecnico o comunque appassionato), con un feedback sul forum di soli 77 post (di cui molti flame e interventi dei moderatori) sia stata "promossa" da normale articolo di news a notizia "in evidenza", finendo per essere addirittura duplicata in home-page.

Come dire... questa cosa mi puzza molto di... com'è quel termine tecnico? Markette?

Non è la prima volta che accade (e purtroppo credo che non sarà nemmeno l'ultima ) ma ci tenevo a lasciare un feedback per la redazione.
Come molti altri anch'io tengo molto a questo sito, ma di questo passo vi state giocando la credibilità che vi siete costruiti a suon di duro lavoro in anni e anni.
Forse la fatturina di Apple può pagare nel breve periodo, ma in questo modo vi state tirando la zappa sui piedi.

1