View Single Post
Old 13-12-2011, 17:29   #74
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6633
Non entro nel merito del prodotto oggetto della news perchè ho avuto già modo di esprimere il mio parere in più sedi.

Quello che non capisco è perchè una notizia tutto sommato inutile, con una rilevanza tecnica pari a zero (pubblicata su un sito che - correggetemi se sbaglio - è rivolto ad un target tecnico o comunque appassionato), con un feedback sul forum di soli 77 post (di cui molti flame e interventi dei moderatori) sia stata "promossa" da normale articolo di news a notizia "in evidenza", finendo per essere addirittura duplicata in home-page.

Come dire... questa cosa mi puzza molto di... com'è quel termine tecnico? Markette?

Non è la prima volta che accade (e purtroppo credo che non sarà nemmeno l'ultima ) ma ci tenevo a lasciare un feedback per la redazione.
Come molti altri anch'io tengo molto a questo sito, ma di questo passo vi state giocando la credibilità che vi siete costruiti a suon di duro lavoro in anni e anni.
Forse la fatturina di Apple può pagare nel breve periodo, ma in questo modo vi state tirando la zappa sui piedi.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1