Quote:
Originariamente inviato da doctormarx
allora, credo che chi ha parlato di tordi abbia parlato bene, anche se è stato frainteso, credo volesse dire che a quanti questo air serve davvero? quante persone fanno sull'air cose per cui valga la pena spendere mille (almeno) euro? e quanti invece lo comprano perchè è figo, o perchè è apple e ora sappiamo quanto tiri, ecc... e questo vale per tutto, io vedo gente che suona la chitarra ai falò comprare chitarre da migliaia di euro, o gente usare l'iphone per chiamare e mandare sms, o gente con i suv che fa casa ufficio ufficio casa e cosi via. la pubblicità ci ha fatto credere delle cose e pochi oggi sono in grado di comprare cio che realmente gli serve.
detto tutto questo, l'air è per me il miglior prodotto apple, in assoluto. prezzo ragionevole per un ultrabook che obiettivamente non ha rivali.
|
Cioé, se ragioniamo in questi termini in modo più estremo, il 90% delle cose che abbiamo e che sono in commercio sono inutili per sopravvivere... Ma tant'è che le cose superflue sono molto più belle e stimolanti di quelle necessarie : P