View Single Post
Old 13-12-2011, 17:20   #9949
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da erosmax Guarda i messaggi
...scusa tanto Colex ma non ti sembra ti esagerare?
Ho letto pagine addietro (ma non certo tutte e 502) ed infatti la mia domanda era solo per capire CHI dice la verità. visto che Aida (e vabbè che dici di non utilizzarlo ma...) ha segnalato 4GB mentre è stato detto (e tu ripeti) di metterne solo 1+1GB DualChannel... allora perché non 2+2GB DualChannel!!
...perché, come detto, ho Googlato parecchio (è per questo che ho scritto che c'è chi dice A e chi B... insomma confusione totale per la rete che rimbambisce di più! e questo vale anche per i siti esteri e non solo italiano!!! ).
Quindi, non capisco perché attaccarmi così!
Uno nei forum, cerca di capire cosa fare perché, se non ne aveva bisogno, non chiedeva!
Quidni TU dici che il mio FE21M è un T2300e e non un T2300? E allora perché sul sito Intel, dove tu hai detto di controllare, ho trovato anche questo?
http://ark.intel.com/it/products/272...667-MHz-FSB%29

Guarda caso è proprio quello mi ha detto l'applicazione della INTEL (VT-X = YES)... ma forse tu NON hai letto il post che avevo scritto in precedenza!

Allora a chi e a cosa devo credere?

Vedo che scrivo ma non ci capiamo!

In merito alla questione della memoria, se ne è discusso RIPETO fino alla nausea! Ti invito ad usare il tasto CERCA! Come facciamo tutti qui nel Forum, non mi sembra di aver detto di leggerti 500 pagine... Poi se ci prendi per consulenti informatici, posso anche inviarti la mia parcella!

Su AIDA, perdi tempo, è un software "stupido" legge solo alcuni riferimenti e ci "appiccica" quello che chi lo ha programmato, anche in modo impreciso, ha scritto nel data base dei componenti!
Pertanto fidati, di chi sta in questa discussione da 5 anni! Anche perchè se avessi letto la mia firma avresti trovato, per logica, anche la risposta... Visto che sostituendo nel mio FE21M quella ciofeca di "T2300e" (se vuoi ti mando la foto!) e non T2300 (la Sony ha risparmiato!) con una CPU T7200, forse lo sò più di AIDA!!!

Per giunta sono quello che ha sbloccato la VT-x nel bios del mio FE21!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso