View Single Post
Old 13-12-2011, 12:35   #44
rb1205
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da icarus_88 Guarda i messaggi
Come hardware quindi decisamente inferiore, ma come OS non ci sono paragoni:
Considerando che il 90% del valore d'acquisto di un PC è costituito dal suo hardware...beh...
Il senso comunque è chiaro.

Quote:
Non ho mai avuto la necessità di formattarlo al contrario di windows perchè dopo qualche mese rallenta in maniera vistosa nonostante l'hardware da paura.
Non si blocca e addio alt-ctrl-canc
Inoltre ATI fa male i driver, Linux è difficile da installare e non puoi fare niente senza il terminale, Gli SSD costano troppo.
Tra 30 anni saremo ancora a discutere di questi luoghi comuni, ne sono convinto.

Quote:
E' intuitivo ed essenziale, e soprattutto se ho il minimo problema me lo
cambiano in 7giorni nel primo anno di garanzia, non come Dell e HP al quale devi spedirlo in sede chissadove e ti torno dopo un mese con lo stesso problema!
Esperienza personale, nel bene e nel male. Per quello che mi riguarda, ho avuto un problema all'alimentatore del PC Dell in ufficio. Chiamata l'assistenza, la mattina del giorno lavorativo successivo mi è arrivato il corriere con un nuovo alimentatore. Ad un collega, con lo stesso portatile, hanno fatto venire un tecnico con una scheda video nuova, sostituita da lui sul posto.

Quote:
Ho avuto un iphone 3G per 2 anni (mai avuto un problema)
Ho un iphone 4 da 1 anno (mai avuto un problema)
Ho un ipad 2 da 6 mesi (mai un problema)
Ho un imac da 2 anni (mai avuto bisogno della minima garanzia)

Ho avuto culo o il brand apple è uguale a garanzia.
Rilevanza statistica nulla. Qualunque produttore, anche il più cinesaro di tutti, può portarti migliaia di persone che hanno usato ogni suo prodotto senza il minimo problema.

Quote:
Basta anche vedere quanto si svaluta un PC e quanto un iMac, i conti sono presto fatti.
Un'argomentazione valida. Valida, ovviamente, solo nel caso in cui si venda il proprio usato, cosa che non tutti fanno.

Ultima modifica di rb1205 : 13-12-2011 alle 12:40. Motivo: EDIT: era la scheda video, non la scheda madre
rb1205 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1