View Single Post
Old 29-10-2002, 15:29   #17
albez
Senior Member

L'Avatar di albez

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
per toz

Non so dove ti trovassi, ma guarda che giovedì solo di Medal of Honor eravamo in una ventina piu' molti altri giocatori, io ho partecipato allo SMAU ILP e ti devo dire che era tutto pieno sabato e domenica. Molto probabilmente non tutti i gamers possono andare di giovedi' mattina o di venerdi'.
Comunque secondo me, e' stato un successone per due motivi:

1) una lan party nella quale tutti i partecipanti avevano la stessa configurazione è stato un'occasione di confrontare le reali capacità di persone che di solito non si scontrano ad armi pari (connessione, localita' del server, configurazione, etc...)

2) riunire 1200 net-gamer in un'unica volta è quasi da primato. Non c'ero all'NGI lan ma mi piacerebbe esserci stato anche se dubito che il colpo d'occhio fosse stato di tale intensità!

Comunque piu' lan ci sono meglio e' non credi? Ritengo inutile fare paragoni anche perchè sono talmente rare le occasioni di giocare a parità di opportunita' che bisogna sfruttarle tutte! In ogni caso se un povero c@@st@o che e' costretto a giocare per motivi economici con un PII450, gf2mx200 e 56k a casa puo' dimostrare quello che vale in una competizione di questo genere.

(IH) ALBEZ

1