Ci credete che per colpa di una gallina, ho dovuto sterminare TUTTE le guardie di Riften(comprese quelle della provincia)??
Questa cosa ha dell'incredibile.
Ero a Ivarsteed, e decido di ammazzare una gallina. La sego, e immediatamente mi piombano addosso le 4 guardie di quello sputo di paese. Sono costretto a segare pure loro. Cosi facendo, mi appioppano la taglia a Riften.
Dopo un pò vado a Riften, e vengo attaccato subito anche dalle guardie delle mura(quelle appena fuori della città). Una buona decina di guardie. Defunti pure loro(non senza fatica).
La taglia sale vertiginosamente, senza che possa impedirlo in alcun modo.
Entro a Riften, e TUTTE LE GUARDIE di quel maledetto posto mi saltano addosso. E si parla di una 20ina almeno di guardie. Il combattimento è devastante, lunghissimo e logorante. Loro cadono come mosche, ma sono cosi tanti che le loro frecce mi rendono impossibile sporgermi anche di un centimetro. Alla fine, riesco a segare anche loro.
A Riften e provincia, non cè rimasta più nessuna guardia, ormai è terra di nessuno.
E' possibile che per colpa di una cazzo di gallina, abbia dovuto sterminare qualcosa come 50 e più guardie a giro per la provincia di Riften?
Questo è solo uno dei tanti luoghi dell'immensa battaglia intorno a Riften. Solo qui si contano già 10 corpi.
http://i39.tinypic.com/35n22vc.jpg