Sono resuscitato! Comunque scusa se non apro un nuovo post. Lo faccio perchè le problematiche da affrontare sono le stesse citate sopra. Allora siamo arrivati ai tempi natalizi e proprio oggi ho comprato il processore AMD A8-3850 ad una fiera in paese. Però ora manca tutto il resto e durante questo mesetto di assenza ho maturato altre domande:
Scheda madre: quale scelgo? Asrock A75 Pro4 oppure la Asus F1A75-V Pro? La differenza di base me l'hai già spiegata però la asus sembra più acquistata quindi mi appello di nuovo a te.
Alimentatore: Ho deciso per ora di tenere il mio e aspettare Febbraio per cambiarlo. Reggerà il tutto?
Ram: allora oggi vedendo su internet ho visto delle Ram che sono sempre 1600Mhz 2x4GB però alcune sono CL8 e altre CL9 e le prime costano quasi la metà delle ultime. Perchè? Quali sono le differenze?
Masterizzatore: Sono deciso a prendere quello che mi avevi consigliato tu.
Hard Disk: Allora il maxtor ho deciso di usarlo come secondario per appoggiarci i dati mentre windows lo installerò sul samsung.
Dissipatore: Ho comprato il procio BOXATO quindi fortunatamente non devo spendere altro.
Grazie mille ancora per tutto