scrivo questo e poi la finisco qui, spero di non dover rispondere ad ulteriori provocazioni
innanzitutto spero che nella vita lei sia meno litigioso che nei forum.
detto questo continuo a ritenere di non aver commesso un delitto nel ritirare il telefono dalla vendita due giorni prima delle prevista transazione
(decisione di non vendere il 10/12 quando il bonifico sarebbe stato effettuato il 12/12), non le stavo vendendo una casa, non l'ho lasciata in mezzo ad una strada.
Sopravviveremo entrambi credo, lei con un telefono in meno (che potrà comprare altrove), io con un feedback negativo (il primo della mia vita!).
a dire il vero un'occhiata al regolamento l'ho pure data ma non mi sembra di aver letto che una volta scambiati i dati non si possa ritirare l'oggetto dalla vendita. Sicuramente ci sarà, se lo avessi letto forse avrei agito diversamente.
Di certo mi pento di essere stata sincera: tornando indietro direi senz'altro che il telefono l'ho smarrito o che ho scoperto una riga di pixel bruciati!
ah, in ultimo "lo tolgo dagli altri canali di vendita....." non l'ho detto, anche se lei sostiene il contrario, anche se poi nella sostanza lo ho fatto perchè a tutti quelli che me l'hanno chiesto ho detto che il telefono non era disponibile!
Buona domenica a tutti
PS: il telefono non è più in vendita sia chiaro!
|