Re: Ho preso il router!!
Quote:
Originariamente inviato da UB
Finalmente mi è arrivato... ho comprato il modello della us robotics (urs139105) con il firewall integrato e lo swich a 4 porte, non ho la competenza giusta per giudicarlo rispetto ad altri modelli ma vi dico che dopo averlo montato in 2 minuti era configurato e navigavo... la cosa + bella è che quando cercavo il modo di nattare le porte per emule ho cercato sul sito usrobotics nella sezione di supporto che chiaramente spiegava passo passo come fare... la cosa bella è che l' esempio che riportava era proprio con il mulo!! quindi anche qui 2 minuti e via il mulo già si era rimesso a scaricare
La domanda che vi volevo fare è questa.... io adesso ho sygate personal firewall installato, che faccio lo cancello, visto che il firewall già ce l' ha il router o è meglio tenerlo?
Grazie e ciao!!
|
quanto l'hai pagato??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
|