Discussione: Scelta Cuffie 5.1
View Single Post
Old 10-12-2011, 16:30   #6621
scarly
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao ragazzi!
Ho una scheda madre asus P8P67 LE. Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 550 Ti, un Intel core i3 2100 @ 3100 MHz e una scheda audio integrata ALC892 8-channel 192khz/24 bit tutto assemblato una ventina di giorni fa.

Ho un’impianto audio CREATIVE INSPIRE 6.1 (6700??non so cosa significa perché non ho più il libretto) di cui sono estremamente soddisfatto.
Mi serve urgentemente un aiuto per la scelta di una cuffia adatta per gaming ( ma non mi dispiace se si sente bene anche la musica, nel limite del possibile , si capisce). Il mio budget è tra 50 e i 70 euro non di più.
Ho la tastiera Logitech G110 e il mouse Roccat Kone+ comprato secondo il consigli del competente Hardware Upgrade Forum. Come intuite mi piace giocare i giochi sparatutto in single player e non on line.(attualmente sto giocando Crysis 2 tutto a configurazione ultra).
Che ne dite: Vanno bene per me le cuffie Roccat Kave 5.1 o vado per Creative SB Tactic 3D Sigma per le quali ho sentito parlare bene? Ho letto una sessantina di pagine o anche di più ma sono ancora indeciso.
Non mi dite per le Logitech g35 perché costano tanto. Ringraziando anticipatamente spero in una risposta veloce vostra che siete molto afferrati in materia. Grazie.
scarly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso