Quote:
Originariamente inviato da MrCj
Ciao ragazzi,
Devo regalare una delle 2 console del titolo. Il range di utilizzo è come spesso accade è ampissimo: dai 4 anni ai 70 anni. Quando vengono a casa mia spesso giocano nipoti e nonni a giochi come mario kart o Rayman Raving Rabbids o altri.
Il fatto è che la wii ha i telecomandi e l' xbox no, poi una ha più giochi dove ti muovi e l' altra ha molti giochi di livello superiore ma col classico controller. Una ha una qualità immagini e l' altra ce l' ha inferiore. Una serve il telecomando e l' altra no,
Io ho tutte le console sul mercato, ma dovendone regalare una non saprei che scelta fare. Se fosse per me non prenderei la wii perchè sul 50" la risoluzione non mi convince ma sul loro 42" forse è un po' meglio.
Non so che mi dite voi? Allo stesso prezzo direi xbox..
E se invece l' xbox + kinect lo pagassi 199€ e la wii completa di balance board (nera) 159€ quale converrebbe?
Grazie a tutti 
|
ci giochi soprattutto tu? xbox
ci giocheranno soprattutto i nonni e i nipoti? l'xbox, anche col kinect, non sognartela neanche e vai dritto di wii
e te lo dico lavorando in un centro per bambini e organizzando tutti i mesi tornei sia di xbox che di wii con almeno una quindicina di bambini dai 7 ai 14 anni tutte le volte, e da utente che ha la wii a prendere polvere da almeno un anno.
ma per i casual gamer la wii è semplicemente l'unica alternativa in grado di offrire divertimento puro senza pensieri.