View Single Post
Old 09-12-2011, 20:52   #15
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
Ma cosa è uno scherzo?? Sonopassati 2 mesi e ora tiri fuori delle storie???respingono tutte le sciocchezze che stai affermando se stai cercando il pollo con me caschi male ti stai solo coprendo do ridicolo,non sono responsabile di quello che succede al PC dopo 2 mesi,il PC è in garanzia te la vedi con la asus
Sai leggere? Non ho scritto da nessuna parte che pretendo qualcosa da te, anzi è scritto chiaramente che, per evitare, dopo la negata richiesta di rimborso ho lasciato perdere.

Il pollo qui sono io non tu.

Il mio è solo il feedback sulla vendita, che sono abituato a rilasciare sempre, come tutti dovrebbero fare per il bene del forum.

PS si è circa 1 mese che il bel pc che mi hai venduto è messo li chiuso nel suo bello scatolo, ancora sono indeciso se provare la roulette dell'RMA, sia per la tipologia di problema che per la paura di ricevere picche da Asus o svenderlo.

Ultima modifica di Luka : 13-12-2011 alle 13:02.
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso