Quote:
Originariamente inviato da BDK
logico che i profitti calino...
chi non ha un smartphone oggi come oggi?
ecco...di questa gente...quanti hanno un navigatore installato?
ecco....di questi...quanti lo han comprato?
svelato l arcano!
fino a qualche anno fa pensavo anche io di comprarmi il TOMTOM (o simile)
ma da quando ho uno smartphone non mi ha più interessato il prodotto...
|
Quanti l'han comprato? Tanti perché con 20-30 o 50 euro lo compri! Ci sarà sempre chi pirata ma se uno ha uno smartphone spesso e volentieri il navigatore se lo compra (se nn ce l'ha già nel telefono, vedi tutti i nokia smartphone oppure qualche samsung......o volendo c'è anche il navigatore il google online per android). Fra 100 euro per un navigatore di fascia bassa e 30 per per un programma da installare sul mio smartphone ho preferito quest'ultima soluzione!
Su android l'ho comprato senza problemi, sul vecchio windows mobile il vecchio tomtom invece nn lo avrei MAI e poi MAI comprato, solo il programma costava quanto un navigatore standalone, un furto assurdo! ci credo che lo piratavano tutti!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|