@Ghostfox
Come ben saprai ogni soluzione ha pro e contro. L'ipad2 in versione 16gb e solo wifi va benissimo come tablet per web surfing o utilizzo di applicazioni, molto meglio delle soluzioni android ed il costo è simile perchè è vero che eee pad 16 gb costa sui 350 ma il sony tablet s, soluzione android più vicina all'ipad costa 42x.
Io ho appena preso un ipad2, nonostante mi trovassi molto bene con uno smartphone con android (HTC Desire HD) ed avevo già tutto il software per fare quello che devo ...ma quello che ti hanno detto è la sacrosanta verità: attualmente non ci sono tablet android validi e la svalutazione è molto alta. Ti inviterei ad andare a provarlo l'asus eee pad, poi prova un ipad2, poi vediamo se sei ancora dello stesso parere. L'unica cosa che lo potrebbe salvare sono le custom rom ma non me la sono sentita di rischiare, lo deve usare anche mia moglie e vorrei che sia stabile prima ancora che fluido e veloce. E comunque un ipad 2 credo lo si possa "sprigionare". In questo modo si possono collegare hd esterni senza passare da itunes, da verificare la situazione con ios5.
La dock è molto comoda tranne per chi lo vuole usare come tablet, con la tastiera esistono soluzioni ancora più comode (per certi utilizzi), non credi?
E' il primo prodotto apple che prendo e non credo di essere di parte, vedremo se con ice cream + tegra 3 cambierà qualcosa.
|