View Single Post
Old 08-12-2011, 16:56   #5
2 Red 2 Devil
Senior Member

L'Avatar di 2 Red 2 Devil

Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
Quote:
Originariamente inviato da yalk85 Guarda i messaggi
valore ipad 432 euro
Custodia belkin http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_59425.html 19 euro, de-ivata 15 euro.
Le pellicole a 20 euro hanno una patina d'oro sopra dato che da me costano 4 euro nell'apple store?
prezzo da regolamento per ipad e custodia 447 euro...questa delle custodie sta diventando una cosa insostenibile e lucrosa, non solo si è costretti ad acquistarle da venditori che vogliono necessariamente arrotondare ma ora si pretende anche che si acquistino le pellicole???che non servono a niente tra l'altro perchè la superficie dell'ipad è antigraffio, per intenderci è meno dura solo del diamante, l'unico materiale in grado di scalfirla!
1 - la custodia non è quella, ma anche se fosse non sta scritto da nessuna parte che io te la debba regalare. Io le cose le pago.

E cmq nel prezzo che io ho fatto ci sono anche le spese di spedizione. Altri 10 Euro e siamo a 457. O vuoi che ti regali anche quelle visto che si avvicina il natale???

Il prezzo rimane quello. Se lo vuoi bene, senno' c'è sempre babbo natale.
Grazie
Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa*
2 Red 2 Devil è offline