Quote:
Originariamente inviato da Deus-Ex
che uso ne fanno? a che prezzo li trovi?
|
l'USO BASE (INTERNET WORD) più leggero fotoritocco, e qualche dvd o idvx (anche hd) ;visione di diapositive o foto o vecchi filmini su tv HD (l ultimo pioneer 42" prima dei kuro...ottimo) e forse qualche mp3 ...trasferimento foto da cellulare sony (ultimo modello non o quasi non touch con ottimo audio e slide...non ricordo).
Dimenticavo collegamento a decoder linux ipbox250 via lan o se hanno la rs232 ma non è importante. (io ho un hard disk usb2.0 e sata esterno con cui gli passo i film ma non direi sia importante avere collegamento sata).
Sarei andato su un modello asus senza grossa scheda video purchè dedicata ma con hdmi, Vga , 4 gb ram e un 17" ma non ho trovaTO NULLA AGLI STESSI PREZZI O POCO PIù (DI QUESTE MARCHE OVVIAMENTE)
prezzi:
asus 529€ (più spese spediz. per cui 540 circa)
toshiba 499€ (per cui 510€)
se mi accontentassi del vga per ilo collegamento al tv, iol 17" non sarebbe male, ma dall altra la qualità asus e un i7 ...sarà sprecato ma ha l hdi (che non so se sia indispensabile per loro)
Ciome processore l i5 basterebbe senza problemi direi...
per i prezzi non so...dimmi tu ma debbo sbrigarmi perchè mi sembrano buoni prezzi e stanno sparendo tutte le altre offerte più basse...
Grazie
ciao