View Single Post
Old 07-12-2011, 21:39   #11
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
non è certo blasfemia. ogni persona ha i suoi gusti personali. io per esempio non ho mai apprezzato ghost n' goblins, penso che il suo principale aspetto di difficoltà sia proprio nella carenza dei controlli. mancanza per la quale serve una grande pratica per diventare maestri nel gioco. è una grande sfida. ma sinceramente io ho sempre trovato frustrante dover mettere la mia capacità di concentrazione al servizio delle carenze di controllo. mentre i giochi di mario, soprattutto ai tempi del nes, presentavano una giocabilità proprio nei controlli del personaggio che avevano pochi eguali in generale ma soprattutto nei confronti dei giochi per pc erano anni luce avanti. detto questo mi sono annoiato presto anche di mario sinceramente, nemmeno sonic ho mai digerito del tutto sinceramente.

purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare la creazione di questo signore ma dai video che vedo su youtube non mi pare abbastanza diverso da mario per giustificare le parole che dice, a meno che non apprezzi nemmeno la sua stessa creazione... poi a quanto mi risulta mario non è affatto inerte davanti ai nemici. semplicemente non è dotato di un attacco diretto di base, ma può ottenerlo fin dal primo super mario con il fiore. detto questo a uno può anche non piacere che è quello che dice lui, ma il problema evidentemente è un altro.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008

Ultima modifica di mau.c : 07-12-2011 alle 21:43.
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1