View Single Post
Old 07-12-2011, 21:03   #933
Spidy
Senior Member

L'Avatar di Spidy

Iscritto dal: Mar 2007
ciao a tutti, ho un problema con questo monitor, ce l'ho da un paio d anni ma č qualche mese che mi dā questo problema:
sembra come se avesse una lampada difettosa che si accende e si spenge ogni tanto, me ne accorgo soprattutto mentre navigo per via dello sfondo bianco, su tutta la superficie a volte perde e riacquista luminositā in modo repentino, cm quelle lampadine che stanno per fulminarsi facendo quel caratteristico rumore "bzzzz" (ovviamente il monitor nn emette nessun suono ) , ho cercato info su internet e nn ho trovato nulla, pensavo si trattasse di "flickering" o "flashing" ma vedendo dei video si youtube ho capito che nn si tratta di quello...ho paura che peggiorerā col tempo.....qualcuno sā di che si tratta? grazie a tutti!!!
ALI: Enermax Liberty 500W | CASE: Enermax Phoenix Black Monster Fan + Enermax Everest Fan 12cm | MB: Asus P5K | CPU: Intel E6750 + AC Freezer 7 Pro Rev. 2 | VGA: Zotac 8800GT AMP! rev.2 | RAM: 4x1GB DDR2 Geil Ultra 800MHz CAS4 | HD: 2xSeagate Barracuda 500GB sata2 32MB | MONITOR: LG IPS234V
Spidy č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso