View Single Post
Old 07-12-2011, 16:50   #12
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Beh il grande Tiziano Terzani raccontava di come fosse riuscito a scampare alla fucilazione da parte dei Kmerr Rossi all'epoca in Cambogia (mica robetta...), sfoderando un bel sorriso a chi gli puntava l'arma addosso, penso che lo stesso consiglio valga per la micro criminalita', se qualcuno ti punta un coltello alla gola (ma anche senza arrivare a questo...) tranquillita', gentilezza, un bel sorriso e gli si fa prendere quello che c'e' nelle tasche, come gli hai giustamente consigliato, dovrebbe essere piu' che sufficiente per portare a casa la pelle.
eh lo so, ma mi viene facile dare i buoni consigli seduto davanti al pc qui eh eh....poi dal vivo....i nervi giocano brutti scherzi a volte....

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Sarò ansioso io, ma voi riuscite a godervela una vacanza in queste condizioni?! Anche se avete con voi la vostra ragazza o la famiglia?!
beh, il problema che riporti tu c'è, non fossi stato da solo non sarei stato sicuramente tranquillo. Ma non bisogna farsi condizionare dalla paura, giusto mettere in pratica qualche sano accorgimento.