View Single Post
Old 07-12-2011, 16:43   #29
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Se l ho messo nelle regole è un mio errore ma li in mezzo vi erano anche altre informazioni riguardanti il kit. Quando mi hai chiesto se vendevo altri raccordi e/o tubi avevo capito che avevi letto la parte in questione e per questo mi chiedevi se ne avevo altri. I raccordi insieme al radiatore, quando mi è stato chiesto, era inteso radiatore più due raccordi per esso ed ovviamente per quel momento li avevo ancora e il kit costava 15€ in più, infatti il prezzo è stato abbassato per quel motivo. In quanto era in vendita altrove , ho anche specificato, sono riuscito a vendere i raccordi per cui nel primo post ho scritto no raccordi ed Abbassato il prezzo del kit.
Cmq nel prezzo finale i 15€ per i raccordi sono stati tolti e ti o fatto un ulteriore sconto di 5€ sulla ricarica che mi dovevi fare quindi il prezzo del kit è giusto che poi c'è stata poca chiarezza di questo domando scusa.
Tra ulteriore sconto e liquido della ybris che ha un suo costo non mi sembra proprio il caso di chiedere un risarcimento di 15€ per il tutto in quanto 10€ ti sono stati scontati sul prezzo finale. Il prezzo di 80€ per il tutto mi sono sembrati sinceri e giusti e con questo concludo dicendo che domani ti mando la fattura ed il discorso per me finisce qui. Buona giornata.