View Single Post
Old 07-12-2011, 12:16   #1
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: Ivrea (TO)
(Ivrea+sped)Asus Maximus 4 Extreme + Intel i7 2600K selezionato + 8GB Corsair GT

Come da titolo vendo in blocco :

. Asus Maximus 4 extreme, con pochi mesi di vita, completa di tutti gli accessori originali, scatola e garanzia presso noto shop online. Perfettamente funzionante. La revision č la B3

.Cpu intel i7 2600K selezionato. La cpu in questione č stata selezionata tra una decina di altre cpu . Tiene i 4.7 Ghz con 1.365 impostato da bios.
Sfortunatamente ho perso fattura, ma regolarmente in garanzia presso Intel tramite seriale. La garantisco io per 7 giorni in cui la provate in lungo e in largo

. 8 GB di ram corsair dominator GT da 2133 Mhz in banchi da 2 GB, quindi 2 kit da 2X2 GB. Hanno voltaggio di 1.65V, ma reggono senza problemi i 1600 Mhz 9-9-9-24 a 1.6V impostati da bios ( reali 1.58V, rientrando nelle specifiche intel per i Sandy Bridge) Le ho usate per parecchi mesi sulla piaataforma in vendita senza alcun problema. In garanzia presso noto shop online con tanto di fattura. Nel kit c'č anche l'airflow.
Codice: CMT4GX3M2A2133C9

Al momento č l'unica foto in cui si vedono i componenti, ancora tutto montato nel pc. Lo screen con Linx l'ho appena fatto, a garanzia che tutto funziona bene!

Prezzo: 450 euro + sped. per il blocco

Regole:
.Garantita serietā
.In vendita anche su altri forum
.pagamenti tramite ricarica postepay, bonifico(spedisco solo dopo accredito avvenuto) paypal(+ 3.5%)
.per chiarimenti sul prezzo pvt
.chi si mette in coda č pregato di non sparire e darmi conferma o meno entro 12 ore
.Nessuna precedenza allo scambio a mano
.Accetto scambio a mano solo se venite a prenderla sotto casa mia, dato che non ho tempo di concordare incontri
.Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento

Ultima modifica di Marscorpion : 07-12-2011 alle 12:40.
Marscorpion č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso