|
se tolgo i dissini....
graaazie x le dritte: non ho ancora provato a fare nulla xchè non ho molto tempo purtroppo...:i driver come dicevo: ho provato a usare gli omega 3.7-3.10-4.1-4.2: problema rimasto;: il difetto ha incominciato a farmelo con vietcong (che come grafica non è il max.....): dopo 20\25 minuti di gioco faceva lo stesso difetto ma poi mettendo un fan in ingresso e uno in uscita del case e mettendo lo zalman+ ventola + dissini era scomparso: poi ho giocato a unreal 2 a halo a chrome: mai interruzioni del flusso video e sempre ok: è ricomparso con tron 2 ma in effetti la grafica di tron 2 è la + "pesante" e elaborata tra tutti i giochi che ho visto finora...e uso tutte le opzioni video al max. a 1240x768. il fatto è che non riesco a identificare se è un problema di impostazioni o di hardware e escludevo potesse essere un problema di surriscaldamento dopo aver messo lo zalman + la sua ventola....
mhhhhaaaa: magari è vero che la pasta troppo abbondante..... a proposito dei dissini: se li tolgo con il metodo
del freezer la pasta che rimane sulle RAM come la tolgo????:lametta..acetone...alcool...
grazie :...se non ci foste voi....
|