Discussione: Mouse/pad per Gaming
View Single Post
Old 06-12-2011, 19:33   #4936
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
ormai tutti i mouse, e le periferiche hanno l'usb dorata..
diciamo quasi dai..

il sensei è bello, ricordo che l'ho ordinato poi lsaciato in negozio..
però se non hai bisogno di accelerazione e decellerazione puoi benissimo orientarti su altri mouse meno costosi.. (tu hai speso 60 e qualcosa.. ma nella maggior parte degli shop costa 80)..
a me non piace l'estetica, non piace il fatto dei tastini a destra, non piace non avere la possibilità di switchare tra 3 configurazioni di dpi..

kmq si è il migliore per personalizzazione!
Concordo in tutto tranne che per l'estetica che rimane comunque un discorso molto soggettivo...ma tutto sommato non è affatto male, anzi. Minimalista ed elegante nella sua essenzialità. Certo, non si può davvero dire che sia più bello di un G700, un G9 o uno dai tanti Razer e così via...che hanno un look più tamarro e aggressivo. Chiaro che non mi dispiacerebbe affatto vedere un bell'ARM in un Logitech...anzi credo dovrà rispondere prima o poi a questo Sensei.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 06-12-2011 alle 19:35.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso