|
Io penso invece potrebbe essere un progetto molto interesante. Chiaramente va cambiata la struttura getionale di Android.....il che dovrebbe venire in mente a tutti gli tupidotti che pensano che Androidx86 sara' uguale alla versione da smart e tablet. Se Amd e' interessata ci deve essere un perche'.....ed intel sulla scia di Amd potrebbe fare lo stesso. Le cae hardware si sono rotte le scatole di Windows e questo e' dimostrato dal sostegno che hanno saputo dare ad un piccolo progetto come Android che ha in poco tempo raggiunto e superato una piattaforma come ios. Windows8? Uno schifo. Non penso che le Aziende rimarranno entusiaste di tale prodotto. Altra cosa....Android e' ancora un progetto acerbo per sbarcare su pc....dategli 2 anni e raggiungera' la maturita' e completezza di Windows, Mac e Linux....soprattutto quando il merge tra ChromeOs e Android verra' effettuato. Avremo tra un paio di anni un sistema ibrido, tradizionale e web based. Google conquistera' il mercato in men che non si dica e Windows rimarra' solo un brutto, per alcuni, ricordo.
|