View Single Post
Old 06-12-2011, 19:16   #30763
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Io non riesco a trovarli i dissipatorini dal dragone forse sono duro , neache con la ricerca, preferico ordinare da qui perchè arriva un bel pò prima da ek oppure aqua.. mi ci vuole due settimane e poi specialmente ora con le feste , e poi lli voglio montare subito

credo che sia moddabile almeno da quello che ci ho capito io ha un pippolino o come si chiama vuoto per poter fare un saldatura con un ponticello
nel dragone li puoi trovare nella sezione vga/cooler.... ma comuqnue non pensare che le spedizione ci mettano tanto diverse! Dipende tutto per prima cosa da loro quanto ci mettono ad evadere l'ordine e poi dallo spedizioniere... Da EK spediscono anche con dhl 1day che arriva veramente il giorno dopo della spedizione...provato di persona solo che costa un po di più... tipo 18€...
per il corriere normale espresso di solito ci mette 1 gg in piu che in italia...anche il prezzo un po piu alto

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
hai mp carissimo ma il pipolo o anche contatto è all estrema destra o sta tra 2 cavi?

p.s: grazie mille poliacido sempre gentilissimo
Ma figurati