View Single Post
Old 06-12-2011, 20:13   #9707
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33270
Quote:
Originariamente inviato da Lucido Limite Guarda i messaggi
"ciao a tutti"

crco da tempo la soluzione ad un problema di scelta ma nel mare magnum i informazioni non riesco ad orientarmi:

ho bisogno di uno schermo da collegare al pc in una tavernetta. l'uso principale sono film e giochi, e la distanza di utilizzo è 1,5 , 2 o più metri.

In particolare per i giochi sono piuttosto esigente, non tanto in termini di imput lag, piuttosto di blur delle immagini in movimento. Fin'ora ho trovato soddisfazione solo nei monitor ctr, e so che gli lcd non possono raggiungere quei livelli.
Considerando un budget di 1000/1500€, vorrei trovare la soluzione migliore. non mi interessano altre funzionalità, nè hanno importanza critica la fedeltà ai colori o il contrasto.. mi interessa la nitidezza d'immagine in movimento.

spulciando in giro ho trovato interessanti il kdl40ex720 o il 42lw570. Ma la mia indagine è stata tutt'altro che conclusiva od esaustiva.
Blur con il mio hx700 non ne ho mai visto mentre con il d550 ogni tanto capita.

Credo che con ex720 dovrebbe essere lo stesso.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso