Quote:
Originariamente inviato da Lucido Limite
"ciao a tutti"
crco da tempo la soluzione ad un problema di scelta ma nel mare magnum i informazioni non riesco ad orientarmi:
ho bisogno di uno schermo da collegare al pc in una tavernetta. l'uso principale sono film e giochi, e la distanza di utilizzo è 1,5 , 2 o più metri.
In particolare per i giochi sono piuttosto esigente, non tanto in termini di imput lag, piuttosto di blur delle immagini in movimento. Fin'ora ho trovato soddisfazione solo nei monitor ctr, e so che gli lcd non possono raggiungere quei livelli.
Considerando un budget di 1000/1500€, vorrei trovare la soluzione migliore. non mi interessano altre funzionalità, nè hanno importanza critica la fedeltà ai colori o il contrasto.. mi interessa la nitidezza d'immagine in movimento.
spulciando in giro ho trovato interessanti il kdl40ex720 o il 42lw570. Ma la mia indagine è stata tutt'altro che conclusiva od esaustiva.

|
Blur con il mio hx700 non ne ho mai visto mentre con il d550 ogni tanto capita.
Credo che con ex720 dovrebbe essere lo stesso.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W. LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
|