View Single Post
Old 06-12-2011, 18:46   #30758
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
E montala con il molex quella pompa cazz.. , ti invidio che paziente che sei , io ho scoperto ieri quando montavo i tubi rossi che la mia pompa è moddabile a 500 e neno male che non avevo il saldatore vicino , ma quando rismonto cioè presto vai dii mod

non riesco a trovare in uno shoop in Italia dissipatorini e olnly gpu dell'ek, tu conosci niente? Ybris ha solo l'only gpu della ybris sai niente come va prestazionalmente? oltretutto non trovo nemmeno il full cover se volessi quello
che culo che hai trovato ancora un esemplare nuovo moddabile! COmunque si sono paziente ma con la bava alla bocca...ho la scrivania piena con tutti i pezzi pronti che mi guardano

Per i dissipatorini ci sono dal dragone... quelli adesivi per intenderci universali. Dopo trovi anche il wb only gpu che va molto bene! Ma a me piace di piu il fullcover Perchè non prendi da aqua o da Ek nel caso??