View Single Post
Old 06-12-2011, 19:39   #2
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da h.war Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Ho due mac, un ipad ed un samsung galaxy s
Affascinato dalla possibilita di mantenere sincronizzati senza cavi i miei devices apple ho attivato la sincronizzazione ad icloud tra mac e ipad. Tutto fantastico! Preferiti safari, contatti, calendario, note e promemoria perfettamente sincronizzati

Resta pero fuori il mio galaxy..
Ai tempi delle sincronizzazioni via cavo con itunes, tenevo sincronizzato il mio account google con le cose del mac, per cui anche il cell era allineato.
Ora, non potendo sincronizzare i miei contenuti, che ora sono solo su icloud(non piu sul mac), il cell non è pou aggiornato..

Essendo questo il dispositivo sempre con me, dove appunto eventi in calendario, o magari aggiungo contatti in rubrica, è una bella noia..

Non ho trovato una soluzione che mi consenta ancora di sincronizzare il tutto, ne a cavo, e nemmeno via internet..

Sicuramente un iphone sarebbe una soluzione.. Ma sinceramente, a livello smartphone, trovo troppo limitante un iphone rispetto il mio bel galaxy con ice scream sandwitch

Qualche idea? ciao e grazie
un se pò fa..

se vuoi un consiglio, passa tutta la parte rubrica, calendario e mail su Google.. visto che almeno è compatibile con tutti i device.. da Android stesso ad iPhone fino a WP7