Quote:
Originariamente inviato da nebbia88
se non ce l'hai nemmeno con l'sp3 allora bisognerà aggiornare i drivers, che scheda wifi monta??
P.S. mi spieghi come mai devi inserire tu il tipo di protezione? non è che stai creando una rete ad-hoc? perche' di solito appena attivi l'hotspot la vedi tra le reti disponibili, fai connetti, e ti chiede lui la password, non è che devi dirgli tu che tipo di protezione ha...
|
ti spiego: quando andavo a collegarmi mi dava sempre errore(relativo alla lunghezza della password che per la wep era definita in bit o caratteri) dopo aver messo la password, così andando nelle impostazioni ho scoperto che potevo mettere solo wep o aperta nelle configurazioni della rete wireless...
adesso appena torno a casa provo una distribuzione live linux tipo slax per vedere se almeno così mi supporta la wpa2..........anche se credo che il problema sono i driver risalenti al 2002 della scheda wifi, pero' sul sito dell'hp nn ce ne sono di piu' nuovi.... mica c'è un programma che mi si sovrappone alla gestione di rete di win xp tipo quelli ch eescono con gli adattatori wi-fi usb che sia universale per tutte le schede wi-fi?