Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
Curiosità, visto che non mi è mai successo, come viene indicata una scheda madre non riconosciuta? E anche la sezione audio risulta non sconosciuta?
A questo punto io farei la prova con lshw di Linux. Cioè boot con un cd di una distribuzione live di Linux, shell testuale o terminale e da root o con sudo lancerei il programma lshw che elenca tutto l'hardware presente.
Anche esistesse un sito che contiene tutti i driver dell'universo, a cosa potrebbe servirti se non sai quale è il driver che ti serve?
Saluti.
|
allora nel primo programma viene indicata con unknow che penso significhi sconosciuta, nel secondo proprio il nulla, rimane lo spazio vuoto.
cmq ho letto sul chipset e con moooooooooooolta pazienza ho trovato degli exe per il maledetto driver 962lua.
grazie mille ancora.
ora mi butto sulla prova dei programmi per le immagini di win98.
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum
|