Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
... come da sempre cercano di fare in microsoft.. avere un piede in ogni staffa. non è detto che gli vada bene, ma quando ci si mettono d'impegno sanno il fatto loro... e più concorrenza c'è, meglio è per l'utente finale.
|
Microsoft negli ultimi anni ha dimostrato che quando si mette d'impegno produce software migliore di tutta la concorrenza, che poi non venga apprezzato è un'altro discorso ma per esempio windows Phone 7 lo dice chiunque l'abbia provato che è il sistema operativo per cellulari più reattivo di sempre, gli manca ancora qualcosa per raggiungere la concorrenza ma le funzioni che ci sono sono implementate al meglio, es i messaggi, il nuovo 7.5 unisce in un unica "chat" sms, messggi fb e di altri sistemi in modo che i messaggi scambiati con una persona siano tutti li non divisi in base al sistema di trasmissione dati utilizzato, perchè non interessa a nessuno "come" si comunica, ma interessa "cosa" si è detto e a chi!
Non parliamo di 7 che ha funzioni che per un utente di altri sistemi operativi (compresi i vecchi win) possono sembrare inutili ma che cambiano il modo di usare il pc, es le cartelle che si adattano a metà schermo semplicemente "lanciandole" a bordo monitor... semplice e geniale è l'unica cosa che mi ha fatto decidere di cambiare vista 64 per 7!