Anch'io ho problemi simili.
Prima ci volevano più click per accenderlo, man mano sono aumentati però ho comunque continuato ad utilizzarlo per un pò (penso un annetto almeno) fino a quando ce ne troppo ed ho deciso di collegarlo direttamente alla corrente ma continuando a spegnerlo (prima era collegato ad un multipresa con tasto on-off che spegnevo regolarmente) e sono andato per un altro poco, poi ha iniziato a volerci tempo anche in questo caso (cliccare troppo spesso per far comparire i primi led) ad un certo punto è come se fosse morto o quasi (visti i lunghi tempi decisi che era meglio lasciarlo costantemente "acceso" con il led lampeggiante) ma ho ben pensato di lascirlo collegato e dopo un paio di giorni ha ripreso lampeggiare/funzionare ed ho continuato ad utilizzaro per qualche altra settimana lasciando sempre acceso/standby.
Qualche giorno fa si è spento/morto di nuovo ma ieri (anzi questa notte/mattina) dopo diversi giorni (credo più di quanti ce ne siano voluti la prima volta) ha ripreso ad accendersi e continerò ad utilizzaro ancora.
Sono dell'idea che quando se e quando si spegnerà di nuovo ci vorrà sempre più tempo per riprendersi.
Però a differenza a vostra credo che una delle cause della mia rottura sia che, in un brevissimo periodo in cui ho avuto la necessità di usarlo come Tv, un pirla ha avuto la stupenda idea di spegnerlo staccando direttamente la presa dal muro come se nulla fosse, è esattamente in quel periodo (quando lo utilizzavo come tv) che ha iniziato a richiedere più click/accensioni di led per accendersi e poi ha man mano denegerato fino alla situazione odierna.
Non so come procedere, cosa conviene fare?