View Single Post
Old 05-12-2011, 10:02   #10522
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16823
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Ma anche voi avete notato un consumo anomalo dopo l'aggiornamento di Maps? Tra l'altro non riesco neanche a chiudere il processo perchè si apre da solo. Con BetterBatteryStats nei partial Wakelocks mi consuma il 50% il processo "NetworkLocationPassiveCollector".
Cancella la cache di maps. A me l'ha fatto una volta con la versione precedente.


Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
E' ormai da una settimana che sto "giocando" con il mio S2 a cui, per ora, ho apportato solo il root mantenendo la stock KG2 (Android 2.3.3); devo dire che, rispetto al mio vetusto Desire, mi trovo già bene così, specialmente la batteria che dura decisamente di più di quanto mi aspettassi (sensibilmente di più di uno scrauso, anche se appena uscito, BB Bold 9900).
Dite che con un upgrade allo stock 2.3.6 le cose potrebbero migliorare ancora? Il root, flashando da Odin (versione PC) rimane, oppure devo ripetere la procedura con SuperOneClick?
No non rimane ma io ti consiglio di installare il kernel CF root che non è altro che il kernel base più root + cwm
__________________

Ultima modifica di Redvex : 05-12-2011 alle 10:12.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso