[FIRENZE e nei limiti della toscana] Cerco tablet 10" Preferenza per Asus Transformer
Prima di postare leggere bene
Buongiorno a tutti.
Sono intenzionato a comprare un tablet 10". Valuto varie marche ma non cineserie. Al momento ho una preferenza per Asus Transformer nel qual caso valuto modelli:
- 16 o 32 Gb
- con 3G (senza solo se vera offerta, ma credo che android abbia necessita' di essere sempre connesso per essere sfruttato come si deve)
- con e senza docking station (solo se esente da difetto scarica batteria a 0%)
- con e senza accessori
- con e senza garanzia (ma in questo caso il prezzo deve essere BASSO)
Il tablet deve essere "COME NUOVO" per condizioni estetiche (soprattutto lo schermo quindi niente dead pixel o graffi) e di funzionamento
Il fattore discriminante e' il PREZZO, economico e da regolamento (ad oggi 23/01/2012 330€ per TF101G WIFI e 3G 16Gb nuovo sigillato con scontrino e garanzia di 2 anni)
Meglio se a mano ma posso valutare anche spedizione SOLO se economicamente conveniente e soprattutto sicuro.
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,...
Ultima modifica di mephistoinferno : 12-02-2012 alle 20:54.
|