Quote:
Originariamente inviato da Allure
Tra il Sansa Clip Zip e l'iPod Shuffle cosa scegliere? Mi servirebbe qualcosa di leggero e con clip visto che l'utilizzo massimo che ne faccio è in palestra e questo clip sarebbe perfetto. Ho utilizzato lo shuffle fino ad una settimana fa quando ho avuto la geniale idea di metterlo in lavatrice nella tasca dei pantaloni  Devi dire che come lettorino mi ha soddisfatto in tutto, ma se riesco a guadagnare qualcosa in potenza e qualità audio spendendo uguale ben venga!
|
Ti rispondo io.
Ho utilizzato per qualche tempo il penultimo shuffle (il primo minuscolo e con la clip).
Ora ho acquistato da 2 settimane il Clip Zip.
Non ci sono dubbi: meglio qualunque lettore della Sandisk compreso il clip ZIP.
Come portabilità sicuramente trovi di meglio, nel senso che ne esistono di riproduttori più piccoli, ma il ZIP è sicuramente quello che riproduce la musica in modo migliore.
Io lo uso attaccato alla maglietta e praticamente non lo sento per quanto è comodo e leggero.
Su Pixmania è in offerta con consegna gratuita e se ti serve io ho un buono di 71,50 euro a causa di un prodotto acquistato e pagato ma poi non più disponibile.
Se invece ti servono delle cuffie buone ed economiche, vendo delle AKG con archetto proprio adatte al training (dai un occhio alle mie vendite

).
Scusate l'OT e lo SPAM.