View Single Post
Old 30-11-2011, 13:07   #18936
diamondhead
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Se di certi modelli non si trovano feedback, direi che è perchè i frequentatori di questa discussione non li possiedono.

Negli ultimi mesi vengono citati spesso solo alcuni modelli, tipicamente quelli con pannelli IPS, perchè ormai hanno raggiunto prezzi abbordabili alla massa (specie i 23"), sono globalmente migliori dei TN, e molti modelli vanno bene/benone anche per gaming.

L'ML249H non è molto reattivo, quindi per il gaming sarebbe preferibile orientarsi su altri modelli.

Gli altri non li conosco, e probabilmente saranno dei TN. Concludo dicendoti che:

- 1 pollice in più in diagonale nei modelli 1920x1080, non è poi quella gran cosa come incremento di dimensioni.

- ci sono IPS da 23" che vanno decisamente bene per gaming e costano circa 200 euro o meno, come il dell u2312hm e l'asus ML239H. Pensaci

Ti ringrazio molto per la risposta, mi ha veramente illuminato!

il dell non sono riuscito a trovarlo nei vari market, mentre l'asus si, e a buon prezzo tra l'altro che non guasta mi sa che prendo questo.
ne capisco veramente poco di monitor, ti chiedo questo, il fatto che come ingressi abbia solo l'hdmi può essere in qualche modo un limite o difetto importante ? dovrei collegarlo alla mia prox ati 6970 o gtx 570 (sto ancora valutando) e mi piacerebbe collegarlo anche all'xbox 360, ma se nn si può ne faccio a meno di collegarla

ho letto molto i tuoi interventi anche sul doth pich o qualcosa del genere da valutare per non affaticare troppo la vista, noto che con il mio (non l'ho mai regolato) l'affatico molto, ora ho un vecchio lcd 19 captiva.

grazie infinite
diamondhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso